giovedì 17 febbraio 2011

Card monocolore.

Buongiorno Carissimi :)
 inizio la giornata postando una card  realizzata qualche giorno fa per un compleanno
e visto che su Stamp and More
il tema del challenge è proprio monocolore mi sono detta:
perché non partecipare!

Ecco qui la mia interpretazione del colore rosso:



Ormai tutte le mie card hanno all'interno un biglietto come questo,
mi piace pensare che potrebbe diventare un segnalibro
con la dedica della persona che lo regala.

Il timbro è Mo Manning, le carte sono Magnolia e Bo Bunny,
i fiori di Prima Marketing.

Auguro una buona giornata a tutti.
Manu

7 commenti:

  1. Wow, a great card, and I just totally love the motiv.

    RispondiElimina
  2. And I forgot something...

    Thanks for joining Stampavie and More this week :)
    Nina.

    RispondiElimina
  3. Belli i tuoi lavori; poi quando vieni a casa nostra me li fai vedere?
    Enrico

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima sono veramente molto belli ,e,un pò ti invidio per
    chè io non sono capace
    Mamma

    RispondiElimina
  5. Molto molto bello e guardando il timbro mi viene tanta voglia d'estate e di poter camminare a piedi nudi sui prati ma qui continua a nevicare e così mi guardo la tua card che mi scalda il cuore.
    Francy

    RispondiElimina
  6. Your card is gorgeous!
    Beautiful colors and I love this Mo Manning-image.
    Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
    Anne

    RispondiElimina
  7. magnifique carte


    thanks for joining us at SAM this week

    RispondiElimina