domenica 27 febbraio 2011

Scrappa per me...

... organizzato su SCC, si è concluso e finalmente posso postare 
il LO che ho realizzato per Elena.

La foto è pessima ma non sono proprio riuscita a fare di meglio :(
la scritta è rialzata, i guantini sono embossati
e ho embossato con il clear anche due angoli del LO.

Spero di essere stata all'altezza.
Ringrazio Simona per aver organizzato questa bellissima iniziativa.
Questo è il mosaico di tutte le pagine realizzate...
...la quarta foto non vi ricorda niente?
Siiii è proprio la mia Camilla!
Il bellissimo LO lo ha realizzato Elena
che ringrazio di cuore.


A presto.
Manu

3 commenti:

  1. Bellissimo questo Lo manu, mi piace molto. Adoro quella tag che esce da sotto la foto e i guantini sono stupendi.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  2. Complimenti, mi piace molto e trovo geniale l'idea di embossare i guantini!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. ribadisco anche qua...è bellissimo... grazie!!!!!
    ciao Elena

    RispondiElimina