lunedì 30 maggio 2011

Shaker Card

Questa dovevo proprio provarla!!
Ormai alla bravissima Fr@nz fischiano le orecchie hihihihihi
perché è da lei che ho visto l'idea e questa è la mia interpreatzione:

il timbro è della serie Sarah Kay  Spring-Summer 2011 e lo ADORO!!

All'interno ho messo delle microperline che riprendono il colore delle foglioline della carta esterna.

E' la prima volta che mi cimento in questa combinazione di colori: viola, verde, grigio e, sinceramente, lo trovo molto elegante.

Ricreandola forse non metterei il Doilies di carta sul fondo, mi sembra che stoni un poco o forse l'ho distressato in maniera sbagliata... c'è sempre da imparare e da migliorarsi.

Alla prossima.
Manu

7 commenti:

  1. ciao manu
    ma che bella creazione!!! sei un posrtento e una shaker card....anche loshakerato dovrebbe farlaaa!!! ah, no!?
    bravissima, eleganti i colori, come hai detto te!
    bravissima

    hugs, Alby

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, la trovo davvero fantastica! La combinazione di colori si sposa alla perfezione con l'eleganza del timbro...non saprei proprio proprio trovarle un difetto, bravissima davvero!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  3. Elegantissima, non c'è altro da aggiungere :)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. che bellaaaaaaaaaaaaaa :) e poi si i colori scelti sono molto raffinati ^_^ bravissima

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima!! Bellissima, bellissima, bellissima!! Decorazioni superbe, gran bel layout, e la carta sotto verde e viola è davvero ben scelta!! Franz con le sue shaker è diventata un mito ormai ahahaha anche io la emulerò prima o poi... E grazie per essere passata da me :D

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  6. troppo bello e innovativo...come sempre le tue idee brillano illuminando tutto...complimenti
    Chià

    RispondiElimina
  7. Manu mi sembra proprio perfetta, ed i colori, hai ragione, sono davvero ben accostati, eleganti. Bravissima!!
    Prima o poi la proverò anch'io, e mi associo ai tuoi complimenti a Franz.
    Un abbraccio

    Monica

    RispondiElimina