martedì 28 giugno 2011

Bianco, avorio e kraft

Una nuova wedding card ma questa volta nei colori del bianco, avorio e kraft.

Mi hanno chiesto qualcosa di ricco e mi sembra di essere riuscita nell'impresa.
E riconosco che abbandonare il mio stile semplice, per una volta, mi ha fatto bene... bisogna sempre sperimentare qualcosa di nuovo e questa card me ne ha dato la possibilità!


Sulle rose e sulle bratz ho messo del glitter e questa volta la mia Tilda indossa gli orecchini.


Oggi sono di frettissima.....
alla prossima.
Manu

6 commenti:

  1. Bellissima anche questa...assolutamente non ti si sta dietro!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  2. Oh, quello steccato quanto mi piace!!

    RispondiElimina
  3. bella e poi adoro i colori che hai abbinato...il timbro colorato come sempre alla perfezione ^_^ un grosso abbraccio! :)

    RispondiElimina
  4. Guarda che t'ho visto da BA con la bocca piena!!!
    Tutta invidia la mia, ovvio!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Guarda che t'ho visto da BA con la bocca piena!!!
    Tutta invidia la mia, ovvio!
    Fra.

    RispondiElimina
  6. molto bella ed elegante questa cara manu
    xoxo BA

    RispondiElimina