venerdì 29 luglio 2011

Sketch LO #25

Un po' emozionata questa volta vi presento il mio Lo per Sketchalicious come Guest Designer.
Prima di tutto vi dico di andare a vedere tutte le bellissime interpretazioni del DT e poi vi ricordo che avete tempo fino alle ore 20:00 di mercoledì 7 settembre per partecipare.

Ora passiamo alla mia creazione: dopo la lamentela presentata dal mio Ale che lo utilizzo troppo spesso per le mie pagine, sto riversando tutte le mie attenzioni sui miei cari pet.
Una dolcissima Camilla addormentata è la protagonista del mio LO.



Il dettaglio dei fiori: ho cucito dei cuori a coppia con la carta per formare dei petali.
MI dispiace soltanto che avrei voluto realizzare tutta la scritta in francese ma non mi bastavano le lettere...però sono veramente soddisfatta del risultato!!

A presto.
Manu

4 commenti:

  1. Il LO è bellissimo (complimenti per la tua "apparizione" come GD su Ska) e Camilla... adorabile!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, complimenti per il Lo, te lo meriti proprio. I fiori fatti con i cuori ed i bottoncini sono fenomenali, te li copierò sicuramente.
    A presto, Giorgia

    RispondiElimina
  3. Chissà com'è contenta Camilla di dormire in mezzo a questo prato fiorito e ricco di farfalle!! Bellissimo!
    Complimenti, guest designer! :))

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!Una distesa di fiori e farfalle fantastica!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina