venerdì 14 ottobre 2011

Tag Tilda

Il mio Ale prima di partire mi ha fatto un regalo meraviglioso: un ordine al Magnolia Club!

Quando mi sono vista recapitare il pacchettino ci ho messo un attimo a capire ma non potete capire lo stupore quando ho visto i bellissimi timbri che conteneva ^__^

Un anticipazione sulla collezione in uscita: STREPITOSA!!
...anzi non vedo l'ora che arrivi da Barbara per poterne ordinare altri!!

Questi i timbri che mi sono arrivati

e questa la tag che ho realizzato con uno di essi

Ormai sono proprio in pieno Natale ;)

Ora vado a sistemare tutte le cose che ho comprato all'Hobby Show se siete di Roma e dintorni andateci, quest'anno è bellissima!!

A presto.
Manu

6 commenti:

  1. Ma che meraviglia questi timbri!!! E la Tag è spettacolare!!!Ciao Ge

    RispondiElimina
  2. Bravo il tuo Ale! La tag è così...natalizia!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. ciao manu, che ragalo stupendo che ti ha fatto il Ale prima di partire. la tag è bellissima. Ti è arrivato il mio pacchettino?
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  4. Sono adorabili!!! E la tag è molto carina!!! Che bel regalo !!!!

    RispondiElimina
  5. So gorgeous! I love your tag and your wonderful colouring. Thanks for joining us at TOMIC this time. Chris and the TOMIC team. :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima !!!!!! Le timbrate dei fiocchi di neve sulla carta ...suppongo li abbia fatti tu .... Stipendi ! Insomma si capisce che questa card mi piace molto !!
    Giusi

    RispondiElimina