lunedì 23 gennaio 2012

About Me

Un LO per una sfida alla quale volevo assolutamente partecipare.
La sfida è quella di Scrappando di gennaio che ha come tema "la foto più bella del 2011".
Io molte foto a me care le ho già scrappate ma scartabellando fra quelle che assolutamente dovevano essere
utilizzate per una creazione c'era questa.
Un autoscatto fatto durante una passeggiata con la Milla in una fredda giornata di fine dicembre,
mi piace la luce, gli occhi molto schiariti dal sole, il vedermi con i capelli lunghi dopo anni e anni di capelli corti.

Ovviamente la sfida non poteva essere così semplice e il DT ha aggiunto alcuni elementi obbligatori:
una tag, una busta da lettere (anche handmade) e un alfabeto chipboard per il titolo.

Ho realizzato la busta con una carta che aspettava solo di essere utilizzata.
Ieri sera ero molto ispirata e così ho creato anche il fiore in stoffa.
Il volo di farfalle è un piccolo omaggio alla mia mamma.

Questa volta vi aggiungo anche un dettaglio della busta e del fiore.

Voglio essere sincera, non avevo delle chipboard per il titolo e così ho preso un alfabeto e l'ho spessorato... e ora incrocio le dita.

Prima di salutarvi mi raccomando andate a vedere le bellissime interpretazioni del DT, 
e fate un giro nel blog ricco di idee e spunti!!

Buon lunedì a tutti.

13 commenti:

  1. Che bella Manu... è fantastica davvero!!! L'idea di far uscire tutto dall bustina è geniale... sei bravissima!! =)
    ti abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Cara Manu, il tuo LO mi piace molto, è pulito ma ricco e la composizione è molto bella.
    Ti avevo già detto che i tuoi numerosi LO mi avevano ispirato a farne uno anch'io e avevo pensato proprio a quello di Scrappando. Chissà se farò in tempo....
    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  3. Stai sfornando un LO più bello dell'altro!!!! Wow!

    RispondiElimina
  4. sono innamorata del fiore che hai creato

    RispondiElimina
  5. Ma quanto e' bello questo LO!!!!!!!!!!!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Bravissima anche questo Lo mi piace tantissimo!!! Chissa se riuscirò a partecipare anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. è una meraviglia!!! bravissimaaaaaaa ed in bocca a lupo!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo... ed emozionante xchè emoziona! :)

    RispondiElimina
  9. è bellissimo questo LO!!
    BRAVA Manu!! Hai proprio tantissima fantasia!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina