martedì 31 gennaio 2012

Un premio per me.

Comincio la giornata con un post che avrei dovuto pubblicare alcuni giorni fa, ma causa impegni e nuovi propositi è slittato ad oggi.
 Ho ricevuto un piccolo premio di riconoscimento da due amiche bloggher e questo mi fa molto piacere ^__^

Ringrazio Sadia e Samantha (semplicemente in ordine alfabetico) per aver pensato a me e se ancora non le conoscete andate assolutamente a sbirciare nei loro blog, le loro creazioni sono bellissime!!

...e dopo aver ringraziato devo raccontare 7 cose di me.
Non vorrei essere scontata quindi vorrei trovare delle informazioni curiose sul mio conto:

- do un nome a tutte le cose a me care: la mia macchina da cucire si chiama Lory, la mia auto Malevo, il mio motorino PONYO...
- Ponyo perchè sono una grande appassionata dello Studio Ghibli e di Miyazaki
- Amo il Giappone, mi incuriosiscono le sue usanze, le sue tradizioni
- il nome della mia gatta Flo, arriva da "Flo, la piccola Robinson"un cartone animato che ho tanto amato da piccola in cui una famiglia naufragava su un'isola deserta
- potrei fare shopping in mezz'ora ma potrei rimanere per ore in negozi megagalattici di ferramenta e affini
- amo cucinare, tantissimo e sono felice di avere accanto una "buona forchetta" sempre pronta a sperimentare quello che gli metto nel piatto

Direi che adesso avete alcune informazioni in più su di me ^__^
Ora dovrei girare il premio a 15 blogger, ma come si può?
Sono tantissimi i blog che mi piacciono e così prima che mi scervello a pensarci giro il premio
a chi passa di qui e vuole partecipare al giochino.

Ora vado a lavorare un pochino altrimenti mi cicchettano!!

Buona giornata a tutti.
A presto.



2 commenti:

  1. "...ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola noi viviamo in libertà", bella l'isola della piccola Flo, anch'io lo amavo! :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Pensavo di essere l'unica matta che dava i nomi alle cose xD
    Anche io amo il Giappone e l'Oriente in generale *-*

    RispondiElimina