domenica 20 maggio 2012

20/52: Week Project

Quasi sul filo del rasoio e anche stavolta è stato impossibile scegliere una sola foto!!

Tutte le mie energie della settimana sono state spese per il battesimo di mio... aspettate non so bene se è nipote o cugino... vabbè per il bellissimo Lorenzo!!!

Mia cugina voleva fare qualcosa di diverso e così ho realizzato dei block-notes con penne.

I due timbri Magnolia che abbiamo scelto per l'occasione sono bellissimi e alla fine il risultato è stato strepitoso.


Il pranzo si è tenuto in uno stupendo e suggestivo agriturismo.
Una foto di come abbiamo sistemato le bomboniere (un grazie ai miei due fratellini che mi hanno aiutata!!).

La confezione come si presentava agli invitati.
Mi dispiace che non si vedano le penne all'interno, tutte di colori diversi.

Foto ricordo con mi fratello Enrico che sicuramente diventerà un LO, mi piace tantissimo!!


E una foto rapida rapida che ho fatto ai sacchetti prima di consegnarli.
Grazie alla Slice ho potuto realizzare qualcosa di diverso dal solito.
Anche questi piaciuti tantissimo!!!

Alla prossima settimana con il 52 WP, che sarà dedicato al meeting Nazionale ASI -wiiiiiiiiii- non vedo l'ora!!

ciauuuuu

12 commenti:

  1. WOWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!
    Che meraviglia!!!
    Come stupirsi che siano piaciuti????
    Visti i "precedenti" poi.....
    Sarà un onore conoscerti dal vero....Potrò dire...E' mia amica!!! E fà cose meravigliose!!!

    RispondiElimina
  2. hai la slice????????????? anche io voglio comprarla sto aspettando di andare a Roma qui da me nessuno la conosce ed io vorrei vederla funzionare
    p.s complimenti per i lavori tutti e due molto belli e le bomboniere di Lorenzo sono veramente originali

    RispondiElimina
  3. Pensavo che fossi stremata dopo l'organizzazione del matrimonio, e invece eccoti qui, bravissima come sempre, con un battesimo....!!!
    Complimenti, Manu, anche questi progetti sono bellissimi!!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  4. Manu, un altro dei tuoi bellissimi lavoroni!!!! E la foto con Enrico è troppo bella :))))

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, in questo periodo non ti stai veramente risparmiando!!!
    Un bacio, Giorgia

    RispondiElimina
  6. ciao Manu, è da un po' che passo sul tuo blog e vedo tantissimi bei lavori ma....wow davanti a tutte queste meraviglie sono rimasta senza parole!!!!!
    Immagino il super lavoro che hai dovuto fare ma ne è valsa la pena perchè è tutto meraviglioso.
    Scusa se non ho più commentato ma il tempo è sempre tirato.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  7. E' tutto bellissimo!!!
    Certo che ne hai di pazienza... realizzare così tante cose non è da tutti ;-)

    RispondiElimina
  8. sei sempre all'opera cara
    si davvero tutto bellissimo, block notes sono deliziosi. attendo il lo della foto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  9. Non so più come farti i complimenti, crei sempre cose belle e ben curate! Però non puoi farmi vedere le meraviglie che crei con la Slice...non tentarmi!! ;)

    RispondiElimina
  10. Un altro supermega lavorone Manu! Complimenti ... come sempre unisci eleganza a raffinatezza! :D
    Evviva la SLICE!!!

    P.s. Dove compri le slice card?

    RispondiElimina
  11. WOW Manu, ultimamente sei super-super impegnata!!!
    I notes sono fantastici, gli abbinamenti di carte e timbri mi piace tanto ^__^
    Realizzare commissioni così grosse non dev'essere facile, bravissima!!!
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  12. Mamma che lavorone Manu! Il risultato però merita lo sforzo, ma davvero hai fatto tutto in una sola settimana? In questo post non c'è una sola foto che non mi piaccia: i notes, il banner, le confezioni e quella di te e tuo fratello...aspetto di vedere lo splendido LO!

    Un abbraccio grande e buon divertimento per il nazionale, non sai quanto rosico!

    Fra.

    RispondiElimina