sabato 23 giugno 2012

Una card insolita...

...almeno per me!!
Infatti il rosso non è tra i colori che utilizzo di più ma tutto è partito dai tulipani.

La Tilda with Rubber Boots fa parte di uno dei miei ultimi acquisti e mi piace tantissimo!!

Questa volta le cuciture le ho eseguite con la penna gel e ho smorzato il tono delle carte con l'acrilico bianco.

Ho applicato le farfalle con lo spessorato e ho applicato del Glossy.

Domani faccio delle foto migliori e risistemo il post.

Con questa card partecipo
Stampavie and more Something with Wings

Ora vado a nanna.
A presto.

6 commenti:

  1. Le foto continuano ad essere il nostro cruccio... Bella card e dolcissimo timbro; mi piacciono molto le farfalle spessorate e l'uso del glossy.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...
    a me in vece il rosso mi fa impazzire... lo sai!!! =) e questa card è meravigliosa!!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Mamma mia.. ma è MERAVIGLIOSA!!!!!! Mi piace tutto di questa card, è assolutamente perfetta!!!

    RispondiElimina
  4. Wow che spettacolo questa card!!!!!
    E direi che il rosso... "ti" dona proprio :-P

    RispondiElimina
  5. Anche io non adoro il rosso ma in questo caso mi devo ricredere... FANTASTICO LAVORO!!!! La Tilda è bellissima tra tulipani e farfalle ^__^
    Anche la Tag con Sarah Kay è fantastica, complimentiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Such a lovely card I like your colouring and the colour combo and your embellishments.
    /Charlotte

    RispondiElimina