lunedì 30 luglio 2012

Card compleanno

Potevo andare al compleanno della Vale senza averle preparato un biglietto d'auguri?
Ovviamente no!! 

Per lei una Tilda in Scooter e tante carte colorate.

Continuano le mie sperimentazioni di colorazione ^__^
Fortuna che sono brava nelle cuciture hihihihihi

Tutte le carte sono My Mind's Eye.
Nella parte interna ho pensato di realizzare una "tasca" che potrebbe contenere alcune foto della giornata.
Con questa card partecipo

Ora vado, il lunedì è cominciato e ho tantissime cose da fare!!

Alla prossima.

10 commenti:

  1. bellissima Manu!! davvero splendida...
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi piace! Curatissima, colorata e con un timbro dal sapore vagamente autunnale che mi piace molto :)

    RispondiElimina
  3. bellissima !!! e... non solo per le cuciture !!!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina
  4. bellissima.... e non solo per le cuciture!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Absolutely gorgeous Tilda creation Emanuela!! Thank you for joining in our 'Summer Fun' challenge at Totally Tilda!!
    Hugs Hazel xx

    RispondiElimina
  6. bellissima questa card anche il pacco regalo semplice ma carinissimo ciao Giova

    RispondiElimina
  7. Bellaaaaaaaaa! :D E la tildina in scooter è simpaticissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu, la tua card mi piace un sacco...e questo timbro poi è stupendo!
    Brava,stai facendo molti progressi con la colorazione.Continua così..
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  9. Such fantastic colouring, lovely card. Thank you for playing at Totally Tilda.

    Hugs Ali x

    RispondiElimina
  10. Eccola!!!!! E' miaaaaaaaaaaaaaa :))))))))

    RispondiElimina