lunedì 20 agosto 2012

Friends

Buongiorno a tutti, passato bene il fine settimana? Io ho colorato... e tanto!!!
E anche se Roma è sempre più calda io non perdo la voglia di creare ^__^

Oggi un nuovo porta foglietti (QUI trovate il tutorial) ma questa volta sui toni del giallo e con un bellissimo timbro Mo Manning che mi ha dato un bel po di problemi nella colorazione!



...ed infatti alla fine mi dispiace da morire che non si vedano le margherite che ha fra i capelli la dolcissima Bella e che il povero Bronte non sia colorato alla perfezione.

Il risultato finale mi piace comunque e così l'ho utilizzato per questa nuova creazione.

 E ora scappo che devo preparare un nuovo post ^__^

Con questo progetto partecipo al
Mo Manning Challenge Blog Friends

A prestissimo.


7 commenti:

  1. Elegantissimo!
    Ma quanti chili di carta ti sei procurata per riempire tutti questi adorabili porta foglietti??? ahahahah

    RispondiElimina
  2. Se le cose di cui non sei pienamente soddisfatta ti vengono così... ;)
    Bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Grazie Manu per il tutorial!! Mi piacciono tantissimo i tuoi porta foglietti e appena trovo il tempo ne vorrei fare uno... fantastici anche tutti dettagli, le carte e il timbro è dolcissimo... veramente brava!!!
    Hugs
    Cinzia xx

    RispondiElimina
  4. Hi Manu! Are you kidding me? I think your coloring is gorgeous! And what a fun project!! Thanks so much for joining us this week at Mo's! Hugs. Pat Frank

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu! Bravissima cara, vedo che hai stampato un bel digi alla fine e mi piace molto il risultato che hai ottenuto!

    Un bacio grande e in bocca al lupo per il Totally Tilda, Fra.

    p.s.: grazie per aver partecipato al Challenge di Mo!

    RispondiElimina
  6. Love this! Bronte and Bella are just the cutest lil guys ever! Love the embellishing and your coloring too!
    Glad you could play along at Mo's this week! Hope you will join us for our next challenge starting today too:)
    Hugs, Iulia

    RispondiElimina