mercoledì 1 agosto 2012

Tilda With Rubber Boots

Post ultrarapido.
Nuovo blocco terminato!
Ovviamente non ho dei super-poteri ma semplicemente sto colorando veramente diverse Tilda in questi giorni e così una volta scelte le carte la creazione nasce quasi da sola ^__^

Questa volta ho scelto tutto nei toni dell'azzurro... e si, anch'io ogni tanto mi stufo del fuxia hihihihi


Direi che si nota bene la differenza di colorazione fra la Tilda del post precedente e questa,
si riescono a vedere le prime pieghe  -wiiiiiiiiiiiiiii-

Tutte le carte e il sentiment sono Magnolia, le farfalle Martha Stewart e i fiori Wild Orchid Kraft.

Con questa creazione partecipo al
Deep Ocean Challenge Blog Anything Goes

Ora vado a portare giù il quadrupede.

Alla prossima.

7 commenti:

  1. Manu ma quanto sei produttiva!!!! Ma come fai con questo caldo??? Bellissimi questi nuovi blocchi!!!! Baciotti.

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo, brava Manu! Hai colorato benissimo questa dolce tildina e il notes è super curato...anche le cuciture e quante!!!
    Complimenti
    Mony

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, questi blocchetti sono meravigliosi e wow che dire della colorazione? Fantastica!!!!! Le pieghe del vestito a me sembrano bellissime. Ma quanto stai lavorando?!? Non riesco a starti dietro. I tuoi lavori sono un più bello dell'altro, bravissima.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  4. Te l'ha detto anche Ylenia qui sopra: ma il caldo di Roma non ti fa strappare i vestiti di dosso? ;-)) A me s'appiccica la carta sotto le braccia e la voglia di fare "evapora" come il mio cervello. Invece a te non ti ferma niente e devo dire con risultati eccezionali: che panneggio... e che ombreggiature!!! Grandissima Manu!
    Quando il caldo se ne andrà, magari durante il magnifico autunno romano, organizziamo un paio di giorni in quel di Ariccia... e chissà che non mi porti dietro la Franz! Speriamo!!! Altrimenti, vieni tu da me e andiamo noi ad Ancona... d'accordo?!
    Un baciozzo caloroso (eheheheh, vista l'afa!).
    xoxoxo Eulalia... ma sempre Lalla

    RispondiElimina
  5. Un'altro bellissimo lavoro, colorazione sempre più bella e colori freschi ed estivi. Brava Manu! :)

    RispondiElimina
  6. Che bello averti di nuovo tra noi Manu! E qui vedo grandi progressi cara, accidenti!
    Ma neache questo caldo torrido ti ferma? Produci a livelli industriali :))

    Volevo mandarti un sms, ma tanto so che anche qui mi leggerai...che fai il prox weekend? :)
    Se ti va ti aspettiamo!

    Un abbraccio grande, Fra.

    p.s.: grazie per aver partecipato al Deep Ocean :)

    RispondiElimina