sabato 20 ottobre 2012

Dream Challenge #10.12

Che richiesta avrà in serbo per questo mese Rita per la sua sfida su Scrap Dreams?
Prima di correre a vedere cos'è guardate cosa ho combinato per l'occasione.

Mi piace tantissimo realizzare progetti da scrivania e così complice questa bellissima Tilda Autumn with pencils ecco a voi un nuovo porta foglietti


Ho utilizzato sempre del cartoncino bianco da 220 e poi abbellimenti, bottoni, centrini e fiori ma questa volta aprendolo....

...si trova la sopresa ^__^
Ho ridotto la grandezza dei foglietti e ho realizzato due contenitori per contenere le classiche cosine da scrivania.

La taschina per contenere una tag o dei bigliettini da visita.
Spero vi sia piaciuto il mio progetto e come al solito vi consiglio di andare a vedere le meraviglie delle mie colleghe!!

A presto.

11 commenti:

  1. Favoloso! Assolutamente da copiare =D
    Sei sempre la numero 1

    RispondiElimina
  2. Questi tuoi progetti, sono uno più delizioso dell'altro!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bello!!! Come sempre direi! Ciao
    Dany

    RispondiElimina
  4. Semplicemente delizioso!!
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Carinissimo. Se lo vede Michela ne vuole subito uno!!!! Compliments

    RispondiElimina
  6. E' A DO RA BI LE e niente più ciao Giova

    RispondiElimina
  7. Non ho più parole...! Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Che bell'idea, mi piace tantissimo e mi sa che te la copierò!!!
    Bravissima!
    xxoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Stupendo ed accurato in ogni dettaglio. Brava brava brava ;-)

    RispondiElimina
  10. strepitoso carissima!!!
    credi che prima o poi proverò a farne uno!! ;)
    ti abbraccio
    sadi

    RispondiElimina