martedì 6 novembre 2012

Deep Ocean Challenge

Siete pronti a fare un giro per il mondo?
Un giro per il mondo moooooooolto tildoso ^__^
E si perché per la nuova sfida del Deep Ocean ho realizzato una serie di tag con la collezione Bon Voyage della Magnolia.

Qui una bella foto di gruppo.

E poi ve le presento una ad una:
la Tilda indiana

La Tilda nativa d'America

La Tilda cinese

La Spagnola

E l'ultima, ma non per preferenza, raffinata Tilda giapponese.

Per realizzarle ho utilizzato tutte carte Magnolia e i fiori Wild Orchid.

Ovviamente vi consiglio vivamente di andare sul blog e vedere le meraviglie del Team e di scoprire il tema per questi 15 giorni.


E ora scappo che questa sera vado al cinema a vedere la Collina dei Papaveri dello Studio Ghibli

Alla prossima

15 commenti:

  1. Manu portentosa, meravigliose Tildine!
    Buona serata!
    xoxoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ma sono una meraviglia!!! fai sempre dei lavori meravigliosi!
    un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  3. Sono una delizia uno meglio dell'altro.Sei trooppo forte Manu bacini Giova

    RispondiElimina
  4. Queste Tag sono una piu' bella dell'altra!!!!
    La mia preferita Tilda nativa d'America.

    RispondiElimina
  5. Son tutte bellissime non saprei quale scegliere!!!
    Per curiosità...ma quanto misura una tag?
    Buona visione
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. sono bellissime tutte ma la tilda indianina é la mia preferita! :-)brava!

    RispondiElimina
  7. Bellissime una più' bella dell'altra...difficilissima la scelta.....sai che adoro le colorazioni e sei ormai una draga.....
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  8. Fantastiche! Che tipo di colori hai usato?

    RispondiElimina
  9. Ommioddio che belle!
    Un modo per girare il mondo restando nel proprio ufficio EhEh...
    La tilda spagnola è troppo carina, mi stai facendo venire in mente l'idea di comprarla *-*

    RispondiElimina
  10. Che bello questo viaggio per il mondo!! Bravissima Manu!

    RispondiElimina
  11. Una più bella dell'altra, bravissima!!!!
    Baci, Mony

    RispondiElimina
  12. Le ho guardate e riguardate e non saprei dire qual è la mia preferita, se potessi le vorrei tutte :p
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  13. Cara Manu sono letteralmente a bocca aperta!! Sono meravigliose, una più bella dell'altra!!
    E si...mi innamoro sempre dei tuoi lavori ^__^

    RispondiElimina