lunedì 17 dicembre 2012

Il mio inverno in rosa

Nuova sfida su SCC, il tema?
Arriva l'inverno!

Il mio inverno è arrivato con una bella influenza,  ma come non poteva essere così?! Siamo passati dalle magliettine in cotone ai maglioni di lana nel giro di una settimana O__o

Partendo dal colore della mia tazza rosa, ho realizzato una paginetta bella ricca di dettagli, proprio come piace a me ^__^


Questa la parte alta della pagina...

...e qui tutti i dettagli della parte bassa.

Ora vado a vedere se riesco a concludere qualcosa... sono indietro con tantissimi progetti :(

Alla prossima

10 commenti:

  1. Pagina meravigliosa.
    Adesso ti pinno subito e poi... appena posso... vado di scraplift!!! :-)

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo e la foto stessa è stupenda!! <3

    RispondiElimina
  3. bellissima! unica nota positiva di una giornata super storta e domani mi tocca pure l'ospedale. Se non ci sentiamo prima ti auguro Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco come riesci a sposare magnificamente tanti dettagli...e la foto con tazza, dolcino e termometro è molto carina :)
    Guarisci presto!

    RispondiElimina
  5. Riesci a farmi piacere anche cose colorate di rosa, ti rendi conto? Io ODIO il rosa >_>
    Bellissimo *_*

    RispondiElimina
  6. splendida!!! ...come sempree del resto!
    ti abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  7. spettacolareeeee!! bellissimi i colori e tutti i particolari ^_^

    RispondiElimina
  8. Bellissimo,riesci a mettere insieme le cose in modo così armonioso, io al posto tuo farei un pastrocchio!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. anche l'influenza sembra una bella cosa in una pagina così!!! ma ti pare???
    S.

    RispondiElimina
  10. I dettagli sono il tuo forte ed io amo le tue pagine!!!

    RispondiElimina