venerdì 21 dicembre 2012

Sketch LO #57

Anche con SKA siamo arrivati all'ultimo sketch del 2012.

Come sempre Lara ci ha ispirate con un bellissimo sketch che questa volta non ho voluto dedicare ad uno dei miei adorati pet, questa volta ho utilizzato una foto bellissima del mio Ale sull'Etna.

Partendo dalla foto è nata una pagina al quanto maschile ma che mi piace tantissimo, unica nota negativa è il titolo (tratto da una serie televisiva) che avrei preferito comporre con un alfabeto diverso.


E ora correte ad ammirare tutte le meravigliose interpretazioni delle mie colleghe e sono sicura che in questo periodo scatterete tante belle foto che saranno perfette per realizzare la vostra bella paginetta!!

12 commenti:

  1. I colori chiari creano un bellissimo stacco con lo sfondo.... Bella pagina!! Buone feste, Laura

    RispondiElimina
  2. Dai ma mi piace troppo, te lo scopiazzerò, soprattutto il titolo ma al femminile!

    RispondiElimina
  3. Il risultato finale mi piace molto, dà l'idea di qualcosa di vagamente "lunare" come in fondo è anche l'Etna. Brava :)

    RispondiElimina
  4. Brava Manu, scrappare al maschile non è mai facile... complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  5. Stupenda.....tutta la pagina... La foto....
    Ciao
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Molto bella la pagina e la foto, molto particolare lo sfondo, brava come sempre!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. Sei strepitosamente fantastica!!!!!! E io ADORO tutti i tuoi LO!!!!! Ricordati di avvisarmi quando passi dalle mie parti!!!!! Non posso non stritolarti in un abbraccione!!!!!!
    Ne approfitto per farti tanti tanti tanti auguri di Buon Natale e felicissimo anno nuovo!!!!!!
    Un bacione grande grande!!!!
    Ge

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo i colori!! Il celeste,il bianco ghiaccio su questo sfondo legno scuro.. bellissimo! Buon Natale cara Manu!! CriCri

    RispondiElimina
  9. Anche io reputo difficilissimo scrappare una pagina maschile, tu ci sei riuscita benissimo!!
    Tanti auguri di ♥ per le festività!!!

    RispondiElimina
  10. Che il titolo ti piaccia o no, il risultato è bellissimo lo stesso!!!! :)

    RispondiElimina
  11. wow... deliziosa!!! =)
    ti mando un caro abbraccio...e tantissimi auguri per il nuovo anno che sta per cominciare!!!
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  12. CIAO MANU, TI FACCIO I MIEI PIU' SENTITI AUGURONI DI UN BUON FINE D'ANNO E DI UN 2013 PIENO DI AMORE E FELICITA'....E COPIC NATURALMENTE...CI RISENTIAMO NEL 2013
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina