venerdì 18 gennaio 2013

Sketch LO #59

Nuovo venerdì, nuovo sketch per SKA.

Non so nemmeno da dove cominciare a descrivervi la mia paginetta.... forse dallo sfondo numerato (2013 mix) che ho realizzato con la Cameo, come le stelle d'altronde!
O dalle carinissime foto scattate con mio fratello Enrico la notte di Capodanno (santo lui che mi asseconda sempre!!)
...o dal fatto che in questa foto la carta di sfondo sembra rosata invece di beige O__o


Questa è la vera tonalità del mio LO con uno zoom sulla parte centrale...


...e delle stelle.


Correte a vedere che belle le interpretazioni delle mie Socie, i LO bellissimi delle due nuove entrate e lasciatevi ispirare dallo sketch!

A presto.


8 commenti:

  1. Uffa, ora chi glielo dice a Ugo che voglio anche la cameo?
    Questo LO è favoloso! E ti dirò, mi piace anche virato al rosa ^_^
    Sei sempre la numero 1

    RispondiElimina
  2. Manuuuuuuu questo LO è semplicemente fantasticoooooo!!!! Mi piace troppissimo....e te lo pinno!!!!! ^__^
    Baciiiiiii e se non te l'ho ancora detto
    FELICISSIMO 2013

    RispondiElimina
  3. Vedo che ti diverti con la Cameo ehn???
    Mi piace molto come hai realizzato lo sfondo e le stelline sono adorabili!

    RispondiElimina
  4. Bella....che caruccio tuo fratello....
    Lo sfondo con i numeri e' un tocco di classe....oltre a vedere il formarsi del 2013 io ci vedo anche il 31... Ricordandomi il giorno a cui si riferisce...perfetto....
    Samantha

    RispondiElimina
  5. Forte questa pagina!!! Mi piace un sacco lo sfondo numerato realizzato con la Cameo!! Dev'essere un vero portento questo "giocattolino"...

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il LO, bellissimi voi :)))

    RispondiElimina
  7. E' una pagina adattissima a rappresentare la notte di Capodanno! Mi piace tantissimo lo sfondo con il 2013 mix!

    RispondiElimina
  8. Veramente molto bello questo LO (con il colore giusto, ancora di più :-P). Lo sfondo con i numeri piace anche a me e mi ha pure fatto venire un'idea (da fare con la big shot)!!!

    RispondiElimina