mercoledì 10 aprile 2013

Dream Card #4.13

Nuovo card challenge su Scrap Dreams.
Questa volta Pam ha optato per uno sketch.
Io appena l'ho visto mi sono illuminata, appena l'ho visto ho capito come lo avrei interpretato lo sketch proposto.

E così eccomi qui con un connubio di Tilda... un'overdose di Tilda...sei Tilda in una botta sola!!!

Che ve lo dico a fare che questa card la ADORO e che per la prima volta mi sono auto-realizzata una card per il mio compleanno hihihihihihi tutto pur di trovare una scusa per tenerla per me.



Vi piace? Spero proprio di si ^__^

E ora andate ad ammirare le interpretazioni delle mie colleghe e lasciatevi ispirare anche voi da questa nuova sfida.

A presto

9 commenti:

  1. Splendida!!!! E l'idea delle tesserine con le timbrate è veramente carina!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  2. Strepitosa!!!! ;)
    Solare, sbarazzina, frizzante!!! Davvero una card meravigliosa!!!
    Ci credo che la vuoi tutta per te!!! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  3. Mi piace? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  4. Che lavorone che hai fatto!
    Ormai colori in maniera perfetta, mi dai lezioni?!? xD

    RispondiElimina
  5. Sono quasi svenuta con tutte queste Tilda ahahah
    La tua card è deliziosa... e ottima idea quella della auto-realizzazione!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che carina questa card Tildosa...
    ho visto sul blog tutte le belle interpretazioni ma questa mi piace proprio tanto!!!

    RispondiElimina
  7. Ma è una meraviglia! Hai avuto un'idea molto carina e questa card mi piace tantissimo, hai fatto bene a regalartela :)

    RispondiElimina
  8. Solo tu riesci a rendere deliziosa una cosa con 6 Tilda sopra!!!!! Ahahahah :)

    RispondiElimina