lunedì 20 maggio 2013

Dream Challenge #5.13

Pronti per la nuova sfida lanciata da Rita si Scrap Dreams?

Io per l'occasione ho trasformato una busta di croccantini delle micie in....



...uno scrap/astuccio!!

Ogni volta guardavo la busta del cibo delle gatte rimuginando a come avrei potuto utilizzare la chiusura, di quelle che stringi fra le dita e tirando si chiudono.

Poi è arrivata la sfida di Scrap Dreams e mi si è accesa la lampadina ^_^

Se volete cimentarvi nella realizzazione di questo astuccio ricordate di tagliare la busta a misura e lavare per bene l'interno della confezione!

...e ora su su correte a vedere tutte le meraviglie delle mie colleghe.

6 commenti:

  1. Già l'idea mi piace... decorata così poi!!!! Troppo bella :-)

    RispondiElimina
  2. Lo vogliooooooooo!!!!
    E' troppo carino ^_^ anche se la matita ce la dovevi mettere rosa :P

    RispondiElimina
  3. Quest'idea mi piace un sacco e mi ha messo allegria, grazie! :)

    RispondiElimina
  4. concordo con Chiara, quelle matite non hanno stile, ma tutto il resto.... LOVE!!!

    RispondiElimina
  5. Noooo che idea geniale!!!! =)
    bellissimo cara
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  6. Oltre che essere davvero delizioso, è una vera genialata!!!

    RispondiElimina