venerdì 21 giugno 2013

Sketch LO #70

 Di nuovo venerdì e con lui il nuovo sketch di SKA.

Per l'occasione ho scelto una foto scattata durante la mia breve, ma intensa, "vacanza" dalla fantastica Lalla e ritrae me, Lalla sulla sinistra e al centro la mitica Franz!!!

Mamma che meravigliosa giornata!!
Ma tornando alla mia paginetta ho lavorato sui bordi con del Glimmer Mist Turquoise Blue e del Mister Huey's Bleu Patrimonial.
E poi ho interpretato lo sketch con carte e dettagli vari.
Il titolo "è una specie di magia" mi sembrava perfetto...  infondo conoscere delle persone via web, con una passione uguale alla nostra e scoprire che faresti chilometri per passare del tempo con loro... un po' di magia in questo c'è!

E ora sul blog ufficiale perchè vale veramente la pena ammirare le paginette delle mie colleghe!!


Alla prossima 


7 commenti:

  1. un tipo di magia è ogni volta guardare le tue pagine :)

    RispondiElimina
  2. Uuuhmmm... non nascondo la mia invidia per la tua magica mini vacanza!!!... *_*
    LO Super! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Ecco, è in questi momenti che mi chiedo perchè non son nata farfalla per volare in casa tua e sbirciarti mentre crei.
    Che te lo dico a fare mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Ma che bella!!!
    I bordi sono strepitosi...

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'effetto che hai creato sui bordi!!! Brava....come sempre!!

    RispondiElimina
  6. Magico come il LO che hai realizzato :)

    RispondiElimina
  7. Vale la pena riscriverti "paro-paro" quello che ti ho già detto su facebook!
    La mia faccia è ad "alta pressione pneumatica": bar 2.2 sulla guancia destra, 2.3 sulla guancia sinistra e 1.000.000 di bar al sottomento. LO fantastico Manu ma la modella di sinistra è un po' ingombrante.... avete rinforzato il dondolo? ... ahahahahahah...
    Non ha prezzo un'amicizia nata così per caso nelle "rapide" del web che poi diventano "lente" e profonde conoscenze di persone straordinarie: tu e Franz per sempre nel mio cuore!
    La prossima volta mi metto in tiro: sgonfio le guance, appiattisco mento e pancia ma allargo le braccia per una stretta d'affetto da togliere il fiato.
    Al prossimo rendez vous!
    xoxoxo Eulalia... ma sempre assolutamente Lalla

    RispondiElimina