venerdì 19 luglio 2013

Sketch LO #72

 E' venerdì ed è tempo di LO su SKA!

Questa volta lo sketch ho seguito quasi "alla lettera" lo sketch proposto dalla Lara.
E ho colto l'occasione per utilizzare queste tre fotine che ho scattato con la Chiara  e la Sere durante il meeting nazionale ASI.

Adoro queste due ragazze e sono stata strefelice di averle potute ospitare entrambe per l'occasione.


Un dettaglio delle tre foto... mi fa troppo ridere l'espressione della Sere nell'ultima foto, è proprio disperata hahahahaha

Un particolare delle stelle.


7 commenti:

  1. Anch'io ti adoro!!!! e ogni tanto rido a pensare alla foto scattata al palazzo!!! ihihih
    Questo LO è favoloso! Ne vorrei uno uguale uguale nella mia scrap room!
    Mitica Manu!!!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso!!! Direi STELLARE :))

    RispondiElimina
  3. Stupendo Manu!!! *_*
    Troppo bello!!!... e le facce???... Hihihihihihi.... Strepitose!!! ^_^
    Ti chiedo una cosa: in che materiale è la scritta "meeting"?...
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Una pagina strepitosa!!! Belli i colori, bello lo sketch, belli i dettagli e bellissime VOI!!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima!!!! nn ho altre parole!!!

    RispondiElimina