giovedì 29 agosto 2013

Say Cheese!!

OK, lo ammetto: ho esagerato! Tutto è partito da una mattina scrapposa con un'amica.
Per farle vedere i Gelatos ho macchiato un bazzil bianco con un bellissimo color Tiffany (almeno credo LOL) e del grigio. 
Da li ho detto, aggiungo qualche cucitura... all'inizio era qualche!! Lo giuro!! Poi non so come, cuci di qua, cuci di la, sono arrivata a questo risultato.

Vabbè sapete che ogni tanto mi piace sperimentare, quindi diciamo che mi sento in parte giustificata hihihihih cmq dopo aver terminato le cuciture ho seguito lo sketch di Skissedilla per terminare la mia bella (?) paginetta!

Dato che sono una schiappa nella modifica delle foto e visto che non sono ancora riuscita a procurarmi una lightbox, questa volta vi metto anche due foto dei dettagli.


A presto.

12 commenti:

  1. bello davvero il tuo LO. le cuciture fantastiche e l'abbinamento dei colori è perfetto.
    I gelatos sono nella mia wish list :)

    RispondiElimina
  2. un tripudio di cuciture, bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. paginetta bella come voi!
    Mi piace e non mi sembra affatto esagerata ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  4. Io adoro le cuciture, mi comprerò una macchina per cucire prima o poi!
    Bellissimo LO, meno male che hai macchiato il bazzil, altrimenti questa meraviglia non ci sarebbe stata, o sì?

    RispondiElimina
  5. Beautiful layout and I really love your stitching. Very graphical.
    Thank you for playing with us at Skissedilla.
    Linda

    RispondiElimina
  6. quanta invidiaaaaa... le cuciture sono una figata e anche tutto il resto!
    Io ho provato una sola volta a cucire e di dritto c'era ben poco ahahahh

    RispondiElimina
  7. Chiamala "paginetta"... O__o
    Le cuciture a spina di pesce sono fantastiche!

    RispondiElimina
  8. What a terrific page!! The stitching and graphic design is wonderful. I really love all the different bits and pieces of embellishments you've used too! Thanks so much for joining us at Skissedilla. :) Scarlett

    RispondiElimina