martedì 17 settembre 2013

Hey Mae

 Ci mi segue su FB conosce la mia ultima mania. Aiutoooo sono caduta nel vortice Some Odd Girl!!!

Questa marca che, all'inizio snobbavo, mi ha totalmente conquistata. Completamente diverse dalle Tilda, le protagoniste di questa linea sono moderne, dallo stile molto manga e stupende da colorare e poi ogni set di timbri comprende anche delle frasette a tema... vabbè l'avete capito che mi piacciono vero?

Altro punto a favore è che tendono ad uno stile essenziale, quindi perfette quando ho voglia di creare ma senza troppi fronzoli. Per l'occasione un nuovo block notes ultra colorato... ooh quanto mi piace ^_^


Con questo progetto partecipo al Challenge della Some Odd Girl di settembre.

6 commenti:

  1. si può avere la perfezione in un block notes? ovvio che si, quando li fai tu! Sarà pure senza fronzoli, ma è FA - VO - LO - SO! se te lo vedessero le mie bimbe a scuola diventeresti la loro fata del cuore!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe perfetto per una ragazzina, così colorato e pieno di vita :)

    RispondiElimina
  3. Splendido Manu!!! ^_^
    Le SOG sono bellissime!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu!! Come darti torto...sono adorabili!Anche io ne ho ardonate alcune ;)

    Questo block notes è delizioso :)
    Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione sono davvero carini!!!
    Mi piace tutto questo colore....
    Samantha

    RispondiElimina
  6. so cute! I love the colors and the sewing, very cute!

    RispondiElimina