mercoledì 11 settembre 2013

News in the air!

Finalmente ci siamo, finalmente quello che molti di noi aspettavamo diventa realtà, oggi esce la prima linea di timbri disegnati dal nostro talentuosissimo Alberto, dallo Shakerato Alberto!!


Sono emozionata nel dire che potete ammirare l'intera collezione nello shop della Whimsy Stamps ma soprattutto di essere stata scelta per far parte del meraviglioso team di ispirazione!

E ora con enorme gioia vi presento il mio progetto realizzato per l'occasione.
Ho realizzato una patterned modificando la grandezza del bellissimo timbro digitale MagicEveryDay, lo stesso timbro l'ho colorato e applicato nella pagina. Mi piaceva l'idea che la fatina rendesse "a colori" una foto che sopra è in bianco e nero.


Per l'occasione è stato organizzato un bel giochino, un bloghop. Cliccando sull'immagine in alto andrete direttamente nel blog ispirazione, partendo da li dovrete lasciare un commento seguendo la lista dei blog proposti.

E ora non mi resta che fare un enorme in bocca al lupo ad Alberto e consigliarvi di andare ad ammirare la collezione e tutte le ispirazioni che ne sono uscite!!


5 commenti:

  1. Complimenti Manu per la nuova avventura e... questo LO è bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Manu!!!! Sono troppo contenta per te!!!
    Ah dimenticavo.... questo LO è stupendissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Che sorpresa!!Bel LO e sono curioso vado a vedere,
    HUgs Blankina

    RispondiElimina
  4. Complimenti per esser stata scelta... e che bella pagina!!!! *.*

    RispondiElimina
  5. Che bell'idea, la fatina che rende tutto a colori :)

    RispondiElimina