giovedì 12 settembre 2013

Waiting

Ed eccomi di nuovo qui anche se con delle foto decisamente brutte, ma come posso pretendere di scattare delle belle foto alle 19 di sera?? Mah. Comunque visto che ci tenevo tantissimo a partecipare al nuovo sketch di Skissedilla io intanto le pubblico, poi al massimo domani le sostituisco ;)

Direi che il titolo "aspettando" si addica perfettamente alla foto, la mia dolce Camilla si era pazientemente seduta mentre aspettavamo mio fratello che tornasse... ma quanto adoro la mia PET!!

E visto che le foto sono imperdonabilmente brutte LOL vi metto due dettagli della pagina.
Il Love è tagliato con la Cameo mentre "I....this!" l'ho preso da un kit di timbri stupendo della Some Odd Girl


Che altro dire... abbiate pietà di questa povera scrapper hihihihihi...buona serata a tutti!


7 commenti:

  1. A mio avviso è un LO riuscitissimo: mi piacciono la macchina fotografica e i vasetti (sono vasetti, vero?) e in generale lo sketch, sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ma che ti importa delle foto!! Questo Lo è talmente bello che avresti potuto fotografarlo anche a mezzanotte e illuminandolo con una lampada ad olio!!

    lil

    RispondiElimina
  3. hahahhaa sono d'accordo con Lilith :-) è una pagina spettacolare!

    RispondiElimina
  4. Assolutamente d'accordo con Lilith!! :)

    RispondiElimina
  5. just a beautiful and colorful page! amazing!
    thanks for playing with us at skissedilla ;)
    bizzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  6. WOW! This layout it just so wonderful! I love it!

    RispondiElimina