mercoledì 1 gennaio 2014

Dream Layout #1.14

Se chi scrappa a Capodanno scrappa tutto l'anno, noi del Team di Scrap Dreams allora partiamo alla grande!!!

Nuova sfida LO con un vincolo che sicuramente vi ispirerà tantissimo!! E prima di consigliarvi di correre ad ammirare tutte le pagine delle mie socie, vi mostro il mio lavoro.

Quello fra me e la Camilla è proprio Amore,  noi viviamo praticamente in simbiosi ogni giorno e coi' ho deciso di riunire alcuni dei nostri scatti migliori in un'unica foto.

Che dire... alla fine ne è uscita una pagina bella colorata, proprio come piacciono a me, e ricca di tanti bei dettagli anche se la cosa che mi piace di più è l'angolo con le note in legno in basso a destra .

 E ora non mi resta che augurarvi un meraviglioso nuovo anno pieno di tanta creatività!!

6 commenti:

  1. Adoro ogni dettaglio di questo LO!!!! E il nasone della Camilla è sempre adorabile :-)

    RispondiElimina
  2. pensa che quando ho letto in mail il titolo che avevi usato pensavo di trovare foto tue e di ale... e invece aperto l'allegato.... ahahah :)
    auguri manuuuuuuu

    RispondiElimina
  3. Se questa è la prima pagina dell'anno, questo 2014 promette davvero bene!! :)

    RispondiElimina
  4. eccezionale.. colorato pieno d'amore.. direi strepitoso..

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belle le tue pagine, ricche e colorate!! Buon 2014, Laura

    RispondiElimina
  6. ihihih, superato il colpo iniziale.... Super!!!! :)

    RispondiElimina