giovedì 20 febbraio 2014

Dream Challenge #2.14

Ed eccoci arrivati all'ultima sfida mensile di Scrap Dreams. Questa è la volta di Rita e dei sui vincoli o temi e per l'occasione ho realizzato un progettino utilissimo per quando scrappo fuori casa.

Sapete la mia passione per le cuciture a mano ma ogni volta che mi sposto dai miei a scrappare, il pensiero di spostare tutto il mio contenitore dei fili, mi ha sempre fatto deistere (...o quasi!) e così ho realizzato un mini mini porta aghi e fili, giusto l'indispensabile ma almeno così la mia passione sarà sempre con me!



10 commenti:

  1. adoro questo progetto.. bello bello bello!!!

    RispondiElimina
  2. che ideona! e la realizzazione è spettacolare :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea e la realizzazione mi piace un sacco!!! :)

    RispondiElimina
  4. Non è solo utile... è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Mia dolcissima Manu, sappi che sabato pomeriggio io copierò questo splendore ^_^
    Quindi appuntamento su wu per la lista dei materiali da portare!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  6. E' davvero bellissimo questo progetto. Mi piace troppissimo!
    Con affetto
    Claudia

    RispondiElimina