martedì 4 marzo 2014

Scrap It Easy #2

Si parte con la seconda sfida di Scrap It Easy.  Il tema per la seconda sfida non potava che essere dedicata a loro, ai nostri adorati e ultraversatli washi!! ...e quindi che sia

WASHI MANIA

Io per l'occasione ho realizzato una card dove i washi sono i protagonisti indiscussi!

Ho realizzato con loro le righe verticali e anche le coccarde, mentre la scritta è un bellissimo timbro Avery Elle.

Ovviamente andate a vedere quante belle cose hanno realizzato le mie socie per l'occasione...

...e lasciatevi ispirare anche voi da questi coloratissimi scotchini!!

6 commenti:

  1. mi piace come hai strappato i washi in verticale... non ci avevo mai pensato ;-p

    RispondiElimina
  2. troppo carina!!!! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. questa card è davvero spettacolare...
    da occhi a cuoricino.. adoro quel timbro...

    RispondiElimina
  4. bellissima idea e bellissimi colori!! mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. ma che bella!!! semplice e colorata è adorabile!!!!! davvero una bellissima idea per una bellissima card!! un'abbraccio ENRICA

    RispondiElimina
  6. I washi sono meravigliosi, ma nelle tue mani.... :)))

    RispondiElimina