giovedì 29 maggio 2014

Ispirazione del giovedì

Buongiorno a tutti!

Oggi nel blog di Scrap It Easy vogliamo ispirarvi con gli SPEECH BUBBLES. 

Quando mi sono messa a "lavorare" a questa ispirazione ho cercato, prima di tutto, tra i miei timbri cosa avevo a tema fumetto. Questa volta non volevo realizzare un LO e così mi sono unita di acquerelli e tamponi colorati e ho realizzato una card.

Questa volta vi faccio un piccolissimo tutorial sulla realizzazione dello sfondo:
ho prima di tutto tagliato il cartoncino bianco a misura poi con i Mr Huey's Watercolor Set ho sporcato i bordi con il colore tirandolo e diluendolo un po' di più verso il centro.
Una volta terminato lo sfondo con gli acquerelli ho lasciato asciugare qualche minuto, intanto mi sono munita di due timbri a forma di fumetto QUESTO e QUESTO e ho iniziato a timbrare con diversi tamponi colorati lasciando uno spazio per il sentiment.

Appena terminato lo sfondo ho timbrato con del grigio scuro "good life" e sono passata alla scelta degli abbellimenti.

Ho spostato e rispostato tutto fin quando non sono stata soddisfatta della distribuzione, a quel punto ho macchiato schizzando un po' di Mr Huey's spray yellow (con il quale ho colorato anche le stelline in legno) e ho incollato definitivamente gli abbellimenti.


Per qualsiasi altra info resto sempre a disposizione, tutti imateriali sono dello shop di Scrap It Easy e come al solito vi consiglio di andare ad ammirare anche tutte le altre interpretazioni del DT.

A presto.
Manu

5 commenti:

  1. Semplicemente delizioso! Le nuvolette di sfondo mi piacciono tantissimo, e anche i colori, e gli abbellimenti, la composizione....tutto!!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  2. Fantastico lo sfondo... e perfetto ogni elemento, messo al posto giusto :-)

    RispondiElimina
  3. grazie per il tutorial! mi piace questa card............da morire!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste sfumature di colore! Sono così estive!

    RispondiElimina