venerdì 7 novembre 2014

Sketch LO #102

Piano piano la mia vista sta ritrovando quella regolarità che tra trasloco e  assenza di internet era andata un po' smarrita.
Sto anche tornando a scrappare più frequentemente e questo credo sia un buon segno positivo ^_^

Oggi mi mostro la pagina che ho realizzato per il nuovo sketch di SKA.
Ho voluto dare una bella nota di colore con la bellissima patterned di fondo dell'ultima collezione SODAlicious, trovo che mette in perfetto risalto il musone sporco di terra della mia dolce Camilla.



4 commenti:

  1. Mi piace molto la tua pagina, lo sketch non è per niente facile!
    E voi due siete sempre bellissime, fotogeniche al 100% :-)

    RispondiElimina
  2. ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è bellissssssssssssssssssssssssssssssssssimo questo Lo!!!! bravissima. Enrica

    RispondiElimina
  3. I Tuoi LO che meraviglia! E dal vivo ancora di più! Mi sono rifatta gli occhi alla fiera di Roma! a presto!!!! by Laura!

    RispondiElimina