domenica 21 dicembre 2014

Dream Challenge #12.14

Eccoci arrivati all'ultima sfida dell'anno per Scrap Dreams.
Siamo in pieno periodo natalizio e così ho utilizzato alcuni pacchetti regalo che sto confezionando come progetto per questa nuova sfida.
Ho realizzato due dischi con la carta da pacchi, ho inserito all'interno il mio piccolo dono realizzato anch'esso a mano, e ho chiuso la confezione cucendo i bordi.
Un pezzettino di washi natalizio, alcuni fiocchi di neve, un po' di brillantini e la confezione è fatta!


6 commenti:

  1. Una confezione regalo meravigliosa che vale già come regalo di per se!!!! Adoro i fiocchi glitterati e bellissima la carta pacchi di base.
    A pesto da Francy

    RispondiElimina
  2. Adoro la carta da pacco e i tuoi pacchettini sono de-li-zio-si!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo, complimenti e auguri
    Robi

    RispondiElimina
  4. Deliziosa e rustica allo stesso tempo! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Molto carini e il fiocco è adorabile! ^_^

    RispondiElimina