giovedì 20 novembre 2014

Dream Challenge #11.14

Yheeeeeee un post pubblicato in orario perfetto!! E piano piano la mia vita si regolarizza mentre passano i giorni e ci avviciniamo al Natale.
E così ho approfittato del vincolo del nuovo challenge di Scrap Dreams per iniziare ad organizzare i miei regalino.
Ho realizzato la scatolina con la Gift Bug Punch Board e poi l'ho decorata con una bellissima carta Webster's Pages, una coccarda e un set di timbri dei quali non posso più fare a meno di Avery Elle

 E ora non vi resta che andare a scoprire qual'è il vincolo del mese e ammirare le creazioni delle mie colleghe.
A presto

martedì 11 novembre 2014

Dream card #11.14

É uscita la nuova sfida card su Scrap Dreams, e questo mese richiede un vincolo semplice semplice.

IO per l'occasione ho realizzato un biglietto di auguri per una coppia di amici che ha inaugurato una casa nuova.
Ho ritagliato a mano su carta bianca la casetta sulla quale ho inserito un cuore timbrato. Il bellissimo banner l'ho realizzato componendolo con un fantastico set di timbri Avery Elle


venerdì 7 novembre 2014

Sketch LO #102

Piano piano la mia vista sta ritrovando quella regolarità che tra trasloco e  assenza di internet era andata un po' smarrita.
Sto anche tornando a scrappare più frequentemente e questo credo sia un buon segno positivo ^_^

Oggi mi mostro la pagina che ho realizzato per il nuovo sketch di SKA.
Ho voluto dare una bella nota di colore con la bellissima patterned di fondo dell'ultima collezione SODAlicious, trovo che mette in perfetto risalto il musone sporco di terra della mia dolce Camilla.



domenica 2 novembre 2014

Dream Layout #11.14

Finalmente martedì dovrebbe venire il tecnico a sistemarmi il collegamento internet, sto praticamente facendo il conto alla rovescia perchè questo significherà che tornerò alla normalità!!
E mentre aspetto impazienrte martedì, continuo ad intrufolarmi in casa di amici o parenti vari per fare i post, proprio come oggi.

Questa volta mi vostro il LO che ho realizzato per la nuova sfida di Scrap Dreams, l'ho voluto dedicare ad un evento importante, la consegna delle chiavi della mia nuova casetta e alle prime passeggiate con Camilla nel nostro nuovo paesello.


Ho realizzato lo sfondo passando prima un sottilissimo strato di gesso, una volta asciutto ho realizzato i triangoli sempre con del gesso e uno stencil.
Come sempre vi consiglio di di andare a curiosare sul blog ufficiale per scoprire il tema della sfida e le interpretazioni delle mie colleghe.
A presto.
Manu