giovedì 7 maggio 2015

Ispirazione del giovedì

Per la nuova ispirazione nel blog di Scrap It Easy abbiamo realizzato dei layout con il titolo in corsivo. Avevo questa foto di Camilla scattata un po' di tempo fa mentre aspettava che passasse un temporale per poter poi uscire per la passeggiata, l'avevo stampata ma non avevo trovato ancora la giusta collocazione. Appena l'ho poggiata su questa meravigliosa carta a righe bianche e nere di Crate Paper, mi è piaciuta. Ho inserito sotto la foto diversi strati ricavati da alcuni ritagli di carte varie e ho terminato la pagina inserendo alcune die cuts fra i fogli sotto la foto e i banner.


2 commenti:

  1. Stupendo!!! Mi piace ogni piccolo dettaglio di questo layout!!

    RispondiElimina
  2. Adoro la pattern di sfondo che hai scelto e il layering lo trovo incantevole, luminoso tanto da esaltare ancora di più Camilla, questo Layout mi piace tantissimissimo !!!! Smuack!

    RispondiElimina