domenica 10 gennaio 2016

Dream Card #1.16

Per la nuova sfida card di Scrap Dreams ho realizzato due nuove card, complementari perché il cuore di quella in alto l'ho realizzando ricostruendo la fustellata del cuore in basso.

Per lo sfondo ho utilizzato del Color Shine di Heidi Swapp diluito e per i cuori un bellissimo cartoncino oro, per qualsiasi altra informazione sono sempre a disposizione.
 Per i vincolo del mese e scoprire tutte le creazioni delle mie colleghe vi consiglio di andare a sbirciare subito nel blog ufficiale.

A presto

4 commenti:

  1. Mi piace l'idea delle due card complementari!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono davvero tanto queste due card..

    RispondiElimina
  3. Due card meravigliose e tra l'altro utilizzando anche il riciclo creativo (per la serie non si butta via niente!!). Bravissima. Mi piacciono tantissimo le sfumature di entrambe le card.
    Francy

    RispondiElimina