martedì 1 marzo 2016

Dream LO #3.16

Il nuovo mese comincia con la sfida layout di Scrap Dreams. Questa volta un vincolo che ogni scrapper potrebbe seguire a occhi chiusi, quindi andate nel blog a scoprire di cosa si tratta e partecipate numerosi!

Intanto vi mostro la mia paginetta, questa volta il tempo è stato veramente tiranno e ammetto di averla realizzata al volo ma devo dire che mi piace proprio tanto!



E ora non mi resta che consigliarvi di andare ad ammirare tutti i lavori delle mie colleghe, perché ne vale veramente la pena!
A presto.

3 commenti:

  1. Mi piace molto la tua pagina e... la Camilla è sempre un amore!!!

    RispondiElimina
  2. Manu, adoro Camilla....e qui sta da dio....e adoro il flamingo...
    e adoro le cose che fai....ecco!!
    bacio
    francy

    RispondiElimina
  3. wow! io la trovo stupenda! poi le cornici in bianco e nero sono stra belle!

    RispondiElimina