domenica 6 novembre 2016

Dream Layout #11.16

Il primo del mese è uscita la nuova sfida layout su Scrap Dreams.
Un post ricco di progetti bellissimi realizzati dalle mie colleghe e che vi consiglio vivamente di andare a vedere così scoprirete anche il vincolo richiesto per partecipare alla sfida.

Intanto vi mostro il mio LO, chi mi segue su FB sa che qualche settimana fa ho fatto la mia prima uscita in banda, un'emozione veramente grande che non potevo non ricordare con un selpie, più precisamente un autoscatto con il maritino perché è grazie a lui che questa impresa è riuscita ^_^




3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la tua pagina e la foto è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Manu dolcissima, questo è da pinnare assolutamente... fatto!!
    Ed il capolavoro più grande, oltre alla magistrale composizione di questo bellissimo layout, è la meravigliosa "bimba" con gli occhiali al centro della foto.
    Ma quando ti riabbraccio?
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. Maddaiiii la banda! Dove dove? Capisco l'emozione... è emozionante vederla passare e suonare figurarsi quanto è bello farne parte! Bellissimo layout!

    RispondiElimina