mercoledì 15 febbraio 2017

Dream ispiration #2.17

Non ci posso credere, dopo e giorni giorni in cui non mi sono fermata un attimo, finalmente riesco a sedermi qualche minuto davanti al PC. 

Io amo essere sempre impegnata ma ci sono periodi in cui sembra concentrarsi tutto insieme...comunque il grosso dovrebbe essere passato e sono pronta a mostrarvi il progetto che ho realizzato per la nuova sfida di Scrap Dreams.

Qualche tempo fa ho rimesso in moto la mia Filofax, avevo creato in quell'occasione alcuni dettagli scrapposi: una copertina trasparente shake e un porta penne un po' particolare(QUI).
Questa volta ho voluto aggiungere un dettaglio all'interno, una pagina che si piega su se stessa:

nella foto sotto la copertina.

Qui l'interno della pagina nella quale ho creato una tasca che contiene alcuni abbellimenti stikers e washi tape e ho inserito una foto con la mia dolce Camilla.


Nel retro, una tasca con taglio obliquo nella quale inserire i biglietti da visita


Spero il mio progettino vi piaccia e vi possa essere di ispirazione,
Buona creatività a tutti.

2 commenti: