martedì 9 gennaio 2018

CS: planner personalizzato

Ed eccomi pronta, e anche un po' emozionata, per presentarvi il mio primo progetto realizzato con i prodotti Creative Studio.

Questo sarà un anno bello impegnativo fra progetti lavorativi e scadenze "creative" e mi serviva un'alleata pensata per le mie esigenze, un planner che mi permettesse di appuntare gli appuntamenti e le scadenze ma anche che, all'occorrenza, mi di la possibilità di buttare giù schizzi di idee e bozze di progetti.

Ammetto di aver visto agende e planner bellissimi ma c'è poco da fare, me lo sono voluto costruire da me e così ho acquistato un refill settimanale della Carpe Diem e tante belle carte Creative Studio.

Per la copertina ho sovrapposto alla carta di fondo un foglio in acetato dove ho applicato una scritta in vinile tagliata con la Cameo


Ho diviso il planner in tre sezioni: la prima è il refill settimane,la seconda e terza parte sono foglia a quadri dove posso prendere appunti. Ho inserito delle tab per suddividere al meglio le tre sezioni della mia agenda.


Ho realizzato con gli Oxide e il set di timbri CS "My Sunshine" un segnalibro


Nelle pagine che dividono le varie sezioni ho scrappato alcune foto a cui sono molto legata e ho anche inserito una tasca, che fa sempre comodo!




Per finire ho aggiunto una sorta di "astuccio" della Kesi'art, anche questo decorato con il vinile nero, nel quale ho inserito alcuni abbellimenti .


Io sono pronta ad affrontare il nuovo anno, e voi?
Buona creatività a tutti!


SalvaSalva

3 commenti:

  1. Bellissima Manu!!! Mi hai dato un ottimo spunto!!! Anche io sto cercando di sistemare un pochino l'agenda!

    RispondiElimina
  2. Eh sì, spesso non si resiste al volersi creare le cose da soli! E tu hai fatto bene: è bellissima!

    RispondiElimina